È uscita la prima selezione di testi di GAMMM. Nata come libretto estemporaneo in occasione della lettura del 20 gennaio in Camera Verde, ospita due testi di ciascuno dei cinque redattori (Bortolotti, Broggi, Sannelli, Zaffarano e il sottoscritto), e due testi di autori e collaboratori eccezionali come Gianluca Gigliozzi e Giuliano Mesa.
Un merito della raccolta è quello di aprire la strada a una piccola collana di plaquettes che daranno conto sia del lavoro interno dei redattori/autori, sia di scritture in sintonia con le esperienze del sito, sia di traduzioni con testo a fronte di prosa e poesia contemporanea. L’editore è sempre il centro culturale La Camera Verde (Roma, via G.Miani 20), diretto da Giovanni Andrea Semerano.
Questa collana si chiama (si chiamerà) FELIX. Nella pagina che le dedico saranno di volta in volta inseriti i titoli delle pubblicazioni e alcune schede descrittive. Le notizie delle presentazioni e degli incontri verranno sempre date anche attraverso i siti a cui collaboro.