Le voci della luna

ricevo e volentieri pubblico

Cari amici,

è stata prorogata al 16 giugno la scadenza per l’invio delle opere per la partecipazione alla XIV edizione del Premio Renato Giorgi. I notevoli problemi avuti dalla Segreteria del Premio per la prolungata inagibilità all’account di posta […] hanno fatto decidere in tal senso i responsabili del Circolo Culturale Le Voci della Luna, per consentire a tutti (anche a chi avesse fatto richieste senza aver ottenuto finora risposta) le medesime possibilità.

Il Premio propone due sezioni, entrambe per l’inedito in lingua italiana: la prima è per una raccolta completa di poesie (con in palio la pubblicazione e due premi in denaro); la seconda è per 4 poesie, per un massimo di 200 versi complessivi (con in palio tre premi in denaro). Un numero speciale della rivista “Le Voci della Luna” proporrà poi vincitori e segnalati di entrambe le sezioni ai lettori e agli abbonati, che riceveranno insieme alla rivista il volume del vincitore della sezione “raccolta inedita”.

Informazioni sulle modalità di partecipazione: all’indirizzo premio.giorgi [at] virgilio.it ed in cc vocilunanews [at] libero.it