il suo primo tentativo senza nitrato d’argento

si sono trovati a iniziare con delle pantofole “little by little”. è una canzone interminabile.

in un secondo momento prese il volo e atterrò, il primo tentativo andò a vuoto, e così anche il secondo, nel 1952, e la focosa versione lounge usò disney per la colonna sonora.

mi confessa una storia passata, streaming calcio, storie per fare agire, scorie nucleari nella scatoletta. passami la scatoletta, i primi ricordi, le prime esperienze, quelle che rimangono per sempre.

al mercato si trovano tutti d’accordo, sono al mercato. lei dopo averlo visto mi fece vedere a sua volta una foto su un sito internet che conosceva. john presto prese una direzione ben precisa, felici incidenti, panico, fetore, guerra, ramazzotti apre una lattina di ceci.

andarono al metropol, 20mila leghe sotto i mari era già tutto scritto nel vangelo di luca.

fa fatica ad addormentarsi, è un evangelista che ha studiato medicina, si sa. il terzo in ordine di età, è una corazza di optalidon. è morto il re del pop, prende il controllo delle situazione, seppellitemi sulla spiaggia, dice, a napoli.

è il 1894, è un anno così così, è un congresso di urologi e ufologi. una sottile parete li divide. facciamola cadere, si esortano. infrangiamo le barriere.

si trovano d’accordo su molte cose. comprano delle cose.