ricevo e volentieri rilancio :
Contro lo spirito del tempo – Per il sostegno di ANTEREM
_
Un decreto del 30 marzo 2010 emanato dal Ministro dello Sviluppo Economico subito dopo le elezioni sospende – con effetto immediato – le agevolazioni postali per l’editoria.
È un provvedimento d’inaudita gravità, soprattutto perché colpisce le riviste pubblicate dalle Associazioni no-profit qual è la nostra.
Per effetto di questo decreto il costo della spedizione di “Anterem” viene quintuplicato, tanto da diventare insostenibile.
Ci auguriamo che le Associazioni di categoria (quali l’USPI e la FIEG) riescano almeno a mitigare con un accordo l’effetto micidiale di questo decreto.
In ogni caso, “Anterem” non può che contare sulle proprie forze e sulla sensibilità dei propri lettori per continuare nel suo lavoro di ricerca e nella promozione di nuove forme stilistiche e di pensiero.
Ed è proprio ai nostri lettori e ai visitatori del nostro sito che ci rivolgiamo invitandoli a sottoscrivere un abbonamento alla rivista.
In questo frangente, anche un semplice abbonamento può costituire un preciso segnale di resistenza contro i tempi antiumanistici che viviamo.
Per abbonarsi: http://www.anteremedizioni.it/rivista_abbonamenti_e_richieste
Per ulteriori chiarimenti: direzione@anteremedizioni.it