Alberto D’Amico è un artista e videomaker. Il suo intervento si intitola “Luce, lucertola”. Il suo contributo si inserisce nell’ambito del progetto “La lentezza della luce: una riflessione corale” organizzato da Studio Campo Boario.
Archivio mensile:Aprile 2020
pietro d’agostino – toccare a distanza – la lentezza della luce
Pietro D’Agostino è un fotografo. Il suo intervento si intitola “Toccare a distanza”. Il suo contributo si inserisce nell’ambito del progetto “La lentezza della luce: una riflessione corale” organizzato da Studio Campo Boario.
lucrezia boso – la luce come conoscenza – la lentezza della luce
j. beuys song (dress rehearsal) _ _ biennale danza 2001
la scomparsa di germano celant
lisa giombini – claritas claritatum (et omnia claritas) – la lentezza della luce
Lisa Giombini è una ricercatrice in Estetica. Il suo intervento si intitola “Claritas claritatum (et omnia claritas)”. Il suo contributo si inserisce nell’ambito del progetto “La lentezza della luce: una riflessione corale” organizzato da Studio Campo Boario.
alipio carvalho neto – permanenza nella luce – la lentezza della luce
Alipio Carvalho Neto è musicista e musicologo. Il suo intervento si intitola “Permanenza nella luce”. Il suo contributo si inserisce nell’ambito del progetto “La lentezza della luce: una riflessione corale” organizzato da Studio Campo Boario. Fotografie e video di Rachele Gigli.
matteo piccioni – la materializzazione della luce – la lentezza della luce
Matteo Piccioni è uno storico dell’arte. Il suo intervento si intitola “La materializzazione della luce”. Il suo contributo si inserisce nell’ambito del progetto “La lentezza della luce: una riflessione corale” organizzato da Studio Campo Boario.
rossella e lorenzo ragazzi – borealis – la lentezza della luce
Rossella Ragazzi è un’antropologa, Lorenzo Ragazzi è biologo e fotografo. Il loro intervento si intitola “Borealis”. Il loro contributo si inserisce nell’ambito del progetto “La lentezza della luce: una riflessione corale” organizzato da Studio Campo Boario.
video de “la lentezza della luce”
Alcuni imprevisti hanno impedito al sito di seguire lo stesso ritmo dei giorni passati, nel riproporre i post dello Studio Campo Boario dedicati all’iniziativa “La lentezza della luce”. Oggi verranno pubblicati dunque i video mancanti alla serie, con la consueta funzione di replica rispetto a quanto il canale YouTube dello Studio propone.