a breve (gennaio): nuovo numero di “Qui – appunti dal presente”

Il prossimo numero di “Qui – appunti dal presente” uscirà entro gennaio con il titolo “innocenza”, e presenterà pagine di diario da Salvador, Israele, Cuba, Italia, Canada, Afghanistan, Iran, Arabia Saudita, Stati Uniti, Iraq, Cina e Gaza; alcune poesie; qualche pagina di riflessione. La quarta di copertina: “Per scoprire un mondo abitabile, quale marciume occorre spazzare via!” (Joan Miró, 1939). Per saperne di più: www.quiappuntidalpresente.it

Regalate per Natale un abbonamento a “Qui” e/o abbonatevi voi stessi o acquistate questo numero (che sarà gratuitamente on-line soltanto a partire dal gennaio 2012). L’abbonamento annuale (4 numeri), che vale come iscrizione all’associazione culturale non-profit “Qui-appunti dal presente”, costa 30 euro e un numero singolo 10 euro, da versare tramite: assegno non trasferibile o vaglia postale a “Qui – appunti dal presente”, via Bastia 11, 20139 Milano; bonifico intestato a “Qui – appunti dal presente” sull’IBAN IT09R0306901612100000001948; PayPal, cliccando su www.quiappuntidalpresente.it e su  “abbonamento” e, poi, su “paga adesso”.

Chi vuole inviarci pagine di diario, riflessioni, osservazioni ecc. (che leggeremo molto volentieri), tenga presente che devono arrivarci: per il numero di gennaio (pagine di diario datate fra il luglio e il settembre precedenti), entro il 15 ottobre; per quello di aprile (pagine datate fra ottobre e dicembre) entro il 15 gennaio; per quello di luglio (pagine datate fra gennaio e marzo) entro il 15  aprile; e per quello di ottobre (pagine datate fra aprile e giugno), entro il 15 luglio. Tutte le pagine di diario devono riportare data e luogo in cui sono state scritte.