Dedalus/Pordenonelegge : novità di febbraio

Le Classifiche Dedalus/Pordenonelegge di febbraio sono on-line : http://dedalus.pordenonelegge.it. Dal menu in alto a destra potrete accedere anche alla pagina della speciale Classifica delle Opere tradotte 2009.

Nasce inoltre una rivista telematica collegata alle Classifica e intitolata “Stephen Dedalus“. La rivista, che conterrà interviste agli autori, speciali sui libri in classifica ma anche su libri non votabili o autori dimenticati, è accessibile dall’home page del sito di pordenonelegge (www.pordenonelegge.it) oppure, direttamente, da questo link:  http://www.pordenonelegge.it/?code=DEDA

Nel blog di Loredana Lipperini va ancora avanti il dibattito suscitato dall’articolo di “Repubblica” di lunedì. Lo trovate qui: http://loredanalipperini.blog.kataweb.it/lipperatura/2010/02/16/a-proposito-di-libri-invisibili/ . Naturalmente ogni vostro contributo arrichirà la discussione.

Ultima novità: da questo mese le Classifiche hanno stipulato un accordo con le Librerie Coop (http://www.librerie.coop.it/) e con Internet Slowbookfarm (http://www.isbf.it/): entrambe le librerie mettono a disposizione dei loro clienti i libri meglio piazzati nelle nostre Classifiche.