in risposta a un inaccettabile articolo di fiamma nirenstein

già in https://t.ly/I9rya

l’articolo di Fiamma Nirenstein (https://t.ly/h6wiP) è un concentrato di fantasie già sconfessate (i neonati decapitati, i 1400 uccisi che sono però 1200) e di punti fermi da rappresaglia nazista (i combattenti che non indossano divise, al contrario degli eroi sionisti). (le suggeriremo qualche lettura sulla Resistenza italiana ed europea).

e ovviamente non tiene in minimo conto i pronunciamenti della Corte Internazionale di Giustizia, le ripetute richieste di cessate il fuoco da parte di mezzo pianeta, né tantomeno le verità palesi messe in luce ormai da buona parte del giornalismo *serio*, nel mondo. (tutto questo, sia SOTTOLINEATO, CHIARO E DATO PER ASSUNTO SENZA TRUCCHI SIONISTI, MENTRE TUTTO IL MONDO CONDANNA PIÙ CHE OVVIAMENTE QUALSIASI RITORNO DI ANTISEMITISMO). (ritorni che bizzarramente fanno la storia dei partiti che sostengono, per esempio in Italia, l’attuale governo israeliano sionista).

bisogna conservarlo, l’articolo di Fiamma Nirenstein, salvarlo come documento a testimonianza di quanto gli israeliani di estrema destra si siano ormai sovrapposti e identificati con i massacratori nazisti; con l’unica differenza, rispetto agli hitleriani, di dipingersi impudentemente come vittime.

macellai in pelle d’agnello.

il quarto esercito del mondo e i maggiori servizi segreti del mondo, insieme, avendo per decenni mappato pixel per pixel la Palestina e foraggiato Hamas proprio per avere mano libera per distruggere un intero popolo (in primis donne e bambini “human animals” palestinesi), piangono di non essere in grado di trovare dei buchi nel terreno, e di dover perciò essere costretti a radere al suolo un intero Paese, fare circa 30mila morti e 60mila feriti in 120 giorni, migliaia di amputati con droni testati per l’occasione. ospedali bombardati. neonati lasciati morire nelle incubatrici. medici e giornalisti scientemente eliminati. aiuti umanitari bloccati. medicinali, acqua, elettricità, carburante, reti internet: tutto tagliato. per affamare e distruggere un intero popolo, prescindendo così totalmente da “Hamas”.

soltanto nei primi 5 giorni di genocidio i sionisti hanno sganciato 6.000 bombe per un peso totale di 4.000 tonnellate. davvero un’azione chirurgica, alla ricerca dei tunnel, proprio con le pinzette.

al momento (metà febbraio 2024) siamo a circa 12.000 (dodicimila) bambini uccisi.
appunto: il rapporto di 1/10 delle rappresaglie naziste, essendo di 1.200 il numero delle vittime del 7 ottobre. dieci bambini palestinesi per ogni israeliano. (e, questo, anche contando le vittime del fuoco dell’idf, che in quella maledetta data ha spedito elicotteri e carri armati a sparare all’impazzata, indiscriminatamente, estendendo di fatto ai civili israeliani – massacrati così dai connazionali in divisa – quella “direttiva Hannibal” che già vigeva per i militari).

ovviamente il rapporto cambia se consideriamo le 30.000 vittime (a oggi) del genocidio. in questo caso non più solo bambini ma anche donne, uomini e anziani. si arriva allora a 25 palestinesi assassinati (o smembrati, o fatti esplodere, o seppelliti sotto le macerie, o colpiti dai cecchini mentre cercano acqua o salvano un parente già a terra) per ogni israeliano colpito da Hamas o dall’idf in modalità Hannibal.

e tutto questo mentre agenzie immobiliari israeliane già progettano casette a schiera a schiacciare e scordare le macerie e i morti ammazzati di Gaza. mentre il dittatore israeliano fa affari con l’Occidente vendendo gas palestinese, risorsa rubata (come le terre e le case in Cisgiordania) alle coste di Gaza.

e, Nirenstein, le rammento: la “bambina” che “chiedeva aiuto” (da una macchina crivellata dall’iof, in mezzo ai sei corpi dei suoi familiari già massacrati dai prodi sionisti) aveva un nome, provi a ricordarlo, non faccia come chi cancellava i nomi per sostituirli con numeri. si chiamava HIND. e no, non è “morta sotto le rovine” (dipinte da Carracci?), ma giustiziata da israele. e intende tacere anche dell’ambulanza coi due paramedici andata in suo soccorso? colpita e sventrata sempre dagli stessi eroi del suo esercito in onorevole divisa, secondo tutte le regole internazionali, come lei afferma.

fuori dal perimetro sionista queste cose le sanno tutti, come decine se non centinaia di migliaia di persone hanno ascoltato il frammento di telefonata di HIND registrato dalla Mezzaluna rossa. non lo linko qui, Nirenstein, provi a cercarlo da sé, in rete, scoprirà che esiste il mondo, fuori da israele, e che è maledettamente difficile nascondere 30mila massacrati sotto un tappeto.

***

allego qualche immagine, link e notizia che tutti tranne Fiamma Nirenstein hanno visto
appello a Biden da sopravvissuti alla Shoah:
https://www.ilfattoquotidiano.it/…/lappello-a…/7425353/
an Holocaust survivor speaking
https://twitter.com/ShaykhSula…/status/1754625697199665430
Marc Lamont Hill domanda cosa avrebbe fatto israele se ipotetici membri di Hamas si fossero nascosti in strutture israeliane: israele avrebbe bombardato e ucciso i suoi propri cittadini?
https://www.instagram.com/reel/C3IjdJpgVYI/
https://www.facebook.com/share/p/bHwvFcA5wYiptAPV/
israeli sniper shooting on mother and child
https://www.instagram.com/reel/C3PbZEqsccX/
e
https://twitter.com/jakeshield…/status/1757516293752926468
journalist Mustafa Kharouf hit and harmed by the iof, 15 Dec, 2023
https://twitter.com/OxfordDipl…/status/1735768176376320054
a documentary film by the BBC about the horrors faced by the Palestinian paramedics


witnessing illegal detention and torture


+

never forget
https://twitter.com/stairwayto…/status/1758429655596462360
israele testa nuovi droni sui civili di Gaza: provocano amputazioni, e dimostrandosi efficaci crescono di valore sul mercato delle armi
https://www.instagram.com/reel/C3TrBhGrHgv/
girl freezes outside after mistaking a thunder for an israeli airstrike


injured palestinian girl suffering from the consequences of an israeli bombardment
https://www.instagram.com/reel/C3TkeatI6A8/
you can spend hours watching israeli TVs and see absolutely *nothing* about the real suffering and the actual holocaust in Gaza
https://www.instagram.com/reel/C2uehQ5OWIQ/
a criminal who speaks the criminal truth
https://www.instagram.com/reel/C2K_WWNo9UQ/
“io sono per i crimini di guerra”
https://www.instagram.com/reel/C1ApZZhMByQ/
you kill thousands to hit one
https://www.instagram.com/reel/C1yYNm6uRi7/
un’intera famiglia cancellata


nuove prove di attacchi illegali israeliani a Gaza
https://www.amnesty.it/nuove-prove-di-attacchi-illegali…/
riassunto video delle dichiarazioni genocide dei capi di israele
https://www.instagram.com/reel/C2jpUCONHeZ/
the sniper kills the brothers
https://www.threads.net/@palipulse/post/C2iKWbVI2_7/
we might not survive until the morning
https://www.facebook.com/reel/877658204083498?s=yWDuG2&fs=e
bambini mutilati
https://www.instagram.com/reel/C2iGvr6hVAA/
furto di risorse energetiche e complicità in genocidio
https://www.facebook.com/share/p/LPbQQgnN3EChJASj/
Sderot cinema
https://www.instagram.com/p/C3OrOjcNa3h/