alcuni appunti utili da differxit

da http://differxit.blogspot.com/

serve un dono per eliminare i prezzi per tutto per tutti .
è la vicenda pari, talenti innati e forti fobie dopo l’estate in tutta questa guerra scontopiù. occidente dell’universo.
dei giochi materiali — visti controluce — sono reni. in terzo luogo, le fiamme del purgatorio.
gli aerei non potranno violarne lo spazio negativo.
la stuoia ha le proprietà austriache dei residui chimici dell’ingegnere civile. è nel suo nuovo corpo astrale. chiama mario! mario! dalle scale.
è un bambino di sei anni che saluta il suo cane facendo il verso del treno. il cane è spaventato e si piscia tutto.
*
tra poco pubblicheremo la sesta puntata con un tot da suddividere per tutta la durata delle metempsicosi ureali.
ho preferito andare a lavorare invece di perdere tempo con il processo di destalinizzazione.
le ore piccole del mattino tolgono l’elefante ortone dal parabrezza. sta nuotando per costringere le autorità a dichiarare lo stato di topic asso.
la quarantena dopo, staccò il rametto di gelso e passeggiando ci disse conto su di te nipote, sei una pluralità, prendi riferimento dalle mie precedenti e aiutati col cast. il riverbero invece stando sul posto non ha aggiunto né tolto niente al regno unito, dove le calciatrici sono pagate e rispettate.
*
{non lasciar nulla di intentato} facer toto lo que es possibile. intento …… fulgurar. luppolo {sm} lupulo. luccichio {sm} scintillation. lurido {ag}
*
sei contrario all’idea di una piscina per la comunità? rimane l’amaro in bocca al pensiero di quello che poteva essere rinvenuto contro le avventure di lottie e del suo fedele amico gatto.
un telefono che squilla, una voce che dà ordini, una squadra di concorrenti disposti a una splendida giornata e folto pubblico di copie.
mettete al più presto al sicuro venezia, il pensiero del vino come mero affare capace di andare oltre i confini degli attuali partiti.
uno dei telefilm più seguiti degli anni ’60 (i tempi della mummia degli esteri, una magica tripletta).
a te va il pensiero legato al primo capodanno lontano da casa: si può mettere il cuore in pace, si può mettere il clima di incertezza e paura nei seguenti punti vendita del circuito lottomatica di mantova:
1 – perchè ti emozioni al pensiero che io possa rispondere.
2 – una forza che può già ora raccogliere un italiano su quattro.
3 – il congelamento degli ordini di velivoli nuovi.
4 – questa vicinanza di pensiero.
5 – può mettere in discussione un intero equilibrio.
un piccolo gruppo di sopravvissuti, però, ignorando gli ordini, proseguirà l’esperimento ………………… …………….. ……………. …………….. ……………. …………. …………………….. …………….. ………………. …………… ……………. …………….. ……………. …………. …………………….. …………….. ………………. …………… ……………. …………….. ……………. …………. …………………….. …………….. ………………. …………… ……………. …………….. ……………. …………. …………………….. …………….. ………………. …………… ……………. …………….. ……………. …………. …………………….. …………….. ………………. …………… ……………. …………….. ……………. …………. …………………….. …………….. ……………….