Bibli news (sad news)

BIBLINEWS DEL 14 giugno 2011

centro culturale libreria bibli

via dei fienaroli 28 – roma-trastevere


 

Il 30 giugno Bibli è costretta a lasciare la sua sede storica di Via dei Fienaroli: il prezzo degli affitti è ormai troppo alto e il prezzo dei libri troppo poco regolamentato perché una libreria indipendente possa andare avanti da sola nel centro storico.

Ma faremo di tutto perché possa riaffiorare altrove, con un vestito nuovo e nuove idee.

Per oltre vent’anni, quasi ogni giorno, Bibli ha accolto persone, musiche e storie, incrociando sguardi verso l’esterno e verso l’interno. Non si condivide tanta bellezza e vitalità senza un debito di gratitudine, enorme, verso chi l’ha portata.    

 

 

 BIBLI IN VENDITA… PORTANE UN PEZZO A CASA…

La libreria Bibli chiude e si mette “in vendita”: tutti gli arredi, sedie, tavoli, scaffalature e persino un pianoforte a coda Yamaha possono essere acquistati a prezzi di realizzo…

E, fino al 30 giugno, su tutti i libri sarà applicato uno sconto del 30%.

 


IL PERSONALE DI BIBLI…

In sedici anni di attività, da Bibli hanno lavorato tante persone e nel tempo si è formata una squadra affidabile e professionale: una squadra che è ora alla ricerca di nuova occupazione.

Da Ana (338.3417906), che mette la sua arte culinaria a disposizione di chiunque abbia bisogno di una cuoca esperta e seria, a Mita, Ramona, Livia e Agneska, che in caffetteria hanno sempre garantito un servizio puntuale.

E poi la contabile Laura, l’addetto stampa Giovanni, i librai Leonardo, Chiara, Raffaele e Rolanda, che hanno maturato una vastissima esperienza e che possono garantire una gestione attenta e precisa della libreria.