gabriele rubini (chef rubio) @ bologna domani, 14 giugno, per parlare della situazione in palestina

Leggo e condivido volentieri:

Siamo davvero lieti di annunciare che Gabriele Rubini (in arte Chef Rubio) sarà a Bologna venerdì prossimo (14 giugno) nell’ambito della Festa di Marx21 (14-16 giugno).
L’evento è imperdibile e, dopo la straordinaria giornata con Moni Ovadia il 1 maggio scorso, vogliamo continuare a tenere accesi i riflettori su quanto sta avvenendo in P4lestina.

venerdì 14 giugno

ore 18:00

Bologna, via del Pratello 53 c/o Centro Sociale della Pace

ingresso gratuito

aperitivo e cena (con i piatti de Lo Sfoglino del popolo).
L’iniziativa si svolge nell’ambito della terza edizione della Festa di Marx21 a Bologna e, nei giorni successivi avremo con noi: Elena Basile, Alberto Bradanini, Sara Reginella, Stefano Orsi, Francesco Dall’Aglio.
Il 14 giugno discuteremo di P4lestina e guerra di G4za, due parole che in rete, anche il solo scriverle, comporta lo shadow ban. Noi vogliamo uscire dal ricatto degli algoritmi e portare le persone ad incontrarsi dal vivo per discutere di problemi che stanno disegnando e plasmando il loro presente ed il loro futuro.
Chef Rubio un mese fa è stato letteralmente massacrato di botte per il suo impegno pro-pal, nel silenzio assordante di tutti i media. Noi invece vogliamo sentire la sua voce e, soprattutto, quella dei p4lestinesi. La consapevolezza è il primo passo per poter agire e diventare così protagonisti del nostro futuro.
Vi aspettiamo a Bologna.
Seguiteci sui social o sul nostro sito per conoscere il programma completo della festa!

https://www.facebook.com/photo?fbid=1023634432887979&set=a.524896929428401