Archivio mensile:Luglio 2012

su fb

recentemente ho lasciato (o presto uscirò da) ogni gruppo facebook che non permette ai propri membri di postare nella sua home. non chiedo né ho chiesto di entrare in alcun gruppo, ma se vi vengo invitato suppongo che chi mi invita sia interessato a un mio eventuale post in home. (dato che se mi ha invitato si suppone che sappia che tipo di materiali solitamente posto).

i have recently left (or soon will leave) any facebook group that doesn’t allow its members to post in its homepage. i(‘ve) never ask(ed) to join in, but if you invite me i assume you’re interested in what i may post in your group’s homepage. (if you invited me you’re supposed to know which kind of stuff i usually post).

transizioni arte > poesia [catalogo mostre+letture a brera, 2011]

http://daverso.wordpress.com/2012/03/31/mostra-transizioni-arte-poesia-ex-chiesa-di-s-carpoforo-milano-617-ottobre-2011/

http://daverso.wordpress.com/2012/03/31/mostra-transizioni-arte-poesia-ex-chiesa-di-s-carpoforo-milano-617-ottobre-2011/

“il titolo lo mettiamo dopo”: i libri d’artista di corrado costa a reggio emilia

http://slowforward.wordpress.com/2012/07/17/i-libri-dartista-di-corrado-costa-_-alla-biblioteca-panizzi-di-reggio-emilia/

http://slowforward.wordpress.com/2012/07/04/il-titolo-lo-mettiamo-dopo/

i.0050, untitled

untitled

installance n. : # 0050
type : asemic stuff on a  sheet
size : approx cm 14×20
record : lowres shot
additional notes : abandoned
date : unknown (July, 2012)
time : unknown
place : Rome, unknown place

ecco il vostro server in un tipico ambiente

vediamo di capirci. rpir. se è stato addomesticato si può prendere in casa, sennò no. quindi tutti fuori casa. malevic’ sulla maglietta? kandinskij ben traslitterato? contento per voi, arrivederci.

adesso niente branchie e niente protezione della memoria. sono fatti vostri. sono 20 anni e passa, quasi 25, per cui adesso è “trasferimento di chiamata”. risponde un altro. poi l’altro di quell’altro. un cannocchiale di altri che finisce da qualche (altra) parte.

non vi lamentate che non vi si risponde, perciò. è software di terze parti. non è “io” né “noi”. (il suono del sono).

d’altronde avete sempre il vostro interlocutore main. no? difende o no i diritti? e allora? da me che volete? nemmeno i doveri, difendo. dunque? lui difende, e ha accusato un forte dolore al petto rivelatosi palmiro togliatti. nemmeno era un pregiudizio. (infine è sempre come un pronto soccorso: dopo l’emergenza ci sono minimo 350000 abitanti e 2500 chilometri quadrati di spore sulle meduse. non si sa da dove cominciare col bastone).

ma si farà un piano di riordino complessivo. secondo un criterio di contiguità territoriale. sul quotidiano la repubblica. prossimamente, stai sicuro, stai.